Medicina estetica low cost

E' così' difficile essere indifferenti alla propria immagine! una tale indifferenza è al di sopra delle forze umane.

Milan Kundera

 

Tutti hanno diritto alla bellezza ed in effetti tutti, in misura diversa, ne sono dotati.

E tutti hanno il diritto di cercare di conservarla nel proprio aspetto contro la tirannia del tempo.

Da millenni gli esseri umani hanno perseguito questo scopo con la cosmesi, lo sport e recentemente con la medicina e la chirurgia estetica. Sfortunatamente i costi spesso troppo elevati tendono a rendere l' esercizio di questo diritto appannaggio esclusivo delle persone con elevate disponibilità economiche. Con la recente crisi finanziaria che ha coinvolto, anche se in misura diversa, tutti i paesi occidentali la stragrande maggioranza della popolazione ha visto ridurre le proprie possibilità economiche.

Nasce da queste considerazioni l'esigenza di una medicina estetica che, senza rinunciare alla qualità, offra prestazioni a costi contenuti e comunque minori che in passato allo scopo di consentire a chiunque lo desideri di perseguire il proprio ideale di bellezza.

In questo modo il paziente si troverà ad avere accesso a prestazioni che altrimenti non avrebbe potuto permettersi ed il professionista acquisirà clienti che altrimenti, vista la attuale congiuntura economica, non avrebbe mai avuto e questo lo compenserà del guadagno minore.

 

Non avere paura della perfezione, tanto non la raggiungerai mai.

Salvador Dalì