Macchie cutanee

La riduzione di macchie e segni del foto e del cronoinvecchiamento si ottiene mediante il particolare manipolo Lux G della Palomar che è espressione di una avanzata tecnologia nell'utilizzo della luce pulsata.

 

Si tratta di un sistema non ablativo, che non distrugge gli strati superficiali della cute.

 

Tale sistema è basato su due brevetti che permettono ,attraverso il raffreddamento dello strumento ad una temperatura di 3° C ottenuto tramite uno zaffiro posizionato sulla testa del manipolo ed il ricircolo fotonico dell'energia che viene riflessa sulla pelle, di trattare in poche sedute non dolorose :TELEANGECTASIE, COUPEROSE, ANGIOMI STELLATI, ANGIOMI RUBINO, ANGIOMI PIANI, CAPILLARI VISO E CORPO, LENTIGO SOLARI e MACCHIE CUTANEE SENILI.

 

Il trattamento è perfettamente tollerato dai pazienti che avvertono solo un lieve pizzicore al momento dell'emissione dell'impulso.

 

Al termine del trattamento la pelle potrà' apparire leggermente arrossata , fenomeno transitorio che si risolve in poche ore, consentendo da subito una normale vita di relazione.

 

Nel caso siano state trattate macchie cutanee queste inizialmente appariranno più scure per poi ricoprirsi di piccole crosticine che si staccheranno spontaneamente in circa una settimana lasciando una pelle rinnovata luminosa e compatta con un miglioramento della texture cutanea.

 

In alcuni casi possono essere necessarie più sedute distanziate di circa 20 giorni l'una dall'altra.